Novità per il direttivo regionale della LEGA CAMPANIA

Politica

In vista dei prossimi appuntamenti elettorali delle Europee e delle Regionali, Biagio Sequino, dopo gli ottimi risultati ottenuti alla guida della segretaria provinciale di Napoli, è stato nominato RESPONSABILE REGIONALE ENTI-LOCALI.
Un incarico strategico non solo a livello politico, ma soprattutto territoriale, dal momento che avrà il compito di coordinare, informare ed organizzare l’attività istituzionale di tutti gli eletti della Campania.
Dunque, Sequino dopo essere stato il primo amministratore campano ad aderire al movimento Noi Con Salvini, e dopo una lunga esperienza sotto l’insegne leghiste sui territori della provincia di Napoli, adesso sarà punto di riferimento per gli amministratori locali della Campania, e in stretta sinergia con i coordinamenti regionale e provinciali, seguirà le prossime scadenze politico-amministrative.
“Ringrazio il coordinatore regionale e i vertici nazionali per il nuovo incarico, che rappresenta una dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Ci sarà molto lavoro da fare visto che il territorio è ampio e gli amministratori in Campania sono già parecchi. Quest’anno andranno al voto 173 comuni della Campania, il nostro obiettivo è quello di aumentare il numero degli eletti, e soprattutto di portare all’interno delle amministrazioni soluzioni e opportunità per i nostri territori.” – dichiara Biagio Sequino.
Il coordinamento della provincia di Napoli in questo periodo di transizione in attesa della fase congressuale, sarà assunto ad-interim dall’On.Le Gianluca Cantalamessa.